Mogliano (MC)

Casale situato in campagna a circa 2 km dal centro di Mogliano, a metà strada tra i monti Sibillini e la costa adriatica. Mogliano è un antico borgo nel suggestivo e rilassante paesaggio collinare ben noto per i gustosi cibi tradizionali locali e per la lavorazione di mobili e arredi in vimini. L’edificio da ricostruire è la dimensione di circa 312 metri quadrati (con possibile aumento del piano casa), realizzato su due livelli. La casa è in vendita con 3000 metri quadrati di terreno, grazie ad esso è possibile creare la piscina o campi da gioco.

Mogliano (MC)

Casale situato in campagna a circa 2 km dal centro di Mogliano, a metà strada tra i monti Sibillini e la costa adriatica. Mogliano è un antico borgo nel suggestivo e rilassante paesaggio collinare ben noto per i gustosi cibi tradizionali locali e per la lavorazione di mobili e arredi in vimini. L’edificio da ricostruire è la dimensione di circa 320 metri quadrati (con possibile aumento del piano casa), realizzato su due livelli. La casa è in vendita con circa 2610 mq di terreno, grazie ad esso è possibile creare la piscina o campi da gioco.

Appignano del Tronto (AP)

Casale da ricostruire situato a circa 18 km dalla città di Ascoli Piceno, e 30 km dalle spiagge della Riviera. Gode ​​di una fantastica vista l’Appennino e la vallata del Tronto. Costruzione delle dimensioni di 130 mq (con un possibile aumento del piano casa), realizzato su due livelli. La casa è in vendita con circa 40.000 metri quadrati di terreno piantumato con 350 piante di ulivi, è possibile grazie alla costruzione della piscina e campi da gioco.